I giorni non sono mai stati così lunghi.
Mi sembra che i minuti siano ore e che le ore siano giorni.
Come un bradipo che si muove lentissimo, come una lumaca che è sempre nello stesso punto.
Eppure non è così, l'ultimo mio post è di lunedi e mi ritrovo "già" a venerdi.
Ho riiniziato a studiare ma non sono organizzata, dal 22 novembre che ho dato il secondo esame sono sempre stata impegnatissima e quindi, tutto sommato, questa settimana dai ritmi quasi normali è stata usata per riassaporare la quiete della quotidianità.
Ho anche organizzato un po' di tempo libero con mio marito, domani andremo a vedere la mostra di Picasso a Milano e la prossima settimana andremo a Pisa a vedere la bellissima mostra di Kandinsky e questo corrisponderà al nostro fine settimana romantico che volevo passare in Toscana e per il quale abbiamo scelto un albergo davvero splendido in un luogo tranquillo e romantico.
Tempo permettendo, speriamo di non trovare strade innevate o gelo.
L'idea di gustarmi queste due mostre mi riempie già di gioia, vorrei trovarmi in un battibaleno a domani dentro al museo.
Mi sembra che mi aspetti un viaggio bellissimo dentro a questi quadri e a questi autori.
E intanto, ora vado a prendere il regalo per la mia figlioccia La Determinata che domani compie 9 anni...
e quindi il tempo passa, perché mi sembra impossibile... era ieri che la prendevo in braccio per la prima volta...
Quando si ha la LUCE dentro, il buio della notte non esiste più.
RispondiEliminaIla
Ma si che il tempo passa: siamo già a fine gennaio! Dai, dai, dai che ce l'avete fatta e comunque penso che non ci siano paragoni tra l'attesa di prima e quella di adesso. Buone mostre e buon fine settimana e un bacio grandissimo, a presto.
RispondiEliminasono mamma da 17 mesi e il tempo non è mai volato così velocemente come dal giorno del mio test di gravidanza...mi guardo indietro e quanti momenti vorrei fermare!
RispondiElimina