laurea

laurea
xx

martedì 14 agosto 2012

CINA!

Il mio cuore è in Cina.
Si è spostato.

Non vedo l'ora di ricevere la comunicazione che in qualche modo l'iter è partito... non so niente di questo iter Cina, io che per il Vietnam sapevo ogni minimo dettaglio!

Mi viene voglia di sollecitare che facciano quello che devono, non so neanche cosa sia, se mandare la pratica, se farla tradurre... chissà.
Quello che mi interessa è lasciare il Vietnam che mi ha solo fatto soffrire tantissimo, desidero con tutta me stessa chiudere uno dei capitoli più brutti della mia vita con tanta tanta sofferenza che a spiegarlo ormai non ci riesco più.
Non voglio più che mi parlino del Vietnam, non ne voglio più sapere niente di niente!
Voglio iniziare davvero a sperare che questo bambino arrivi e vorrei che si partisse subito con la nuova vita, e forse l'ho già iniziata visto che ho detto all'ente che partino che noi abbiamo chiuso con il Vietnam.

Adesso penso alla Cina e per la prima volta, in questi giorni, sto focalizzando questo grande paese e che mio figlio è un puntino in mezzo a questa vastità di gente.

I tempi di attesa in Cina non sono lunghissimi, mi pare si aggirino al massimo sull'anno e mezzo, la nostra pratica è sicuramente prioritaria vista tutta questa attesa e io spero tantissimo si faccia in fretta, in frettissima.

I costi sono altissimi.
Ogni tanto mi sembra mi giri la testa.
Ma è una questione di priorità e in qualche modo faremo.

Nel frattempo...
A novembre darò 2 esami. E' la prima volta che provo l'impresa da quando sono iscritta all'università perché lavorando non sono mai riuscita a preparare più di un esame per volta.
Ma se li passerò mancherà solo più un esame e poi la tesi...

Sto anche facendo il tirocinio nel progetto Museo Aziendale della mia ditta e sono impegnata al sabato dopo il canile. Mi piace molto, è impegnativo ma molto interessante.

Il problema è verificare in che stato arriverò a dicembre.
Ma se ci arriverò con stage fatto e esami sostenuti... SARA' GIOIA!!!

4 commenti:

  1. Ce la farai Plotina: con questo spirito puoi fare tutto!
    E Cina sia! In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  2. Bella questa nuova veste grafica: molto, molto solare. Bene, bene...

    RispondiElimina
  3. Che bello queti complimenti!
    Grazie!!!
    Camp, ci tenevo al tuo parere sul restiling del sito!
    :)

    Per il resto, io mi sto attaccando con i denti a questo sogno. Prima o poi diventerò mamma!

    RispondiElimina