laurea

laurea
xx

sabato 16 febbraio 2013

Dall'albergo

Arrivati!
Il viaggio aereo è stato difficile, l'aereo era caldissimo e i posti a sedere piccoli.
A Parigi abbiamo rischiato di perdere l'aereo perchè la coincidenza ha tardato e abbiamo dovuto fare il check in che alla partenza non avevamo potuto fare. C'erano code ovunque e per quanto corressimo ci bloccavamo continuamente.

Siamo arrivati all'imbarco correndo che stavano chiamando i nostri nomi e lo stuart mi ha detto, in un misto di italiano e francese :"siete stati fortunati, mancava un minut".

Dentro all'aereo mi stavo per mettere a piangere pensando allo scampato pericolo. Niente di grave, un aereo perso non è la fine del mondo... ma quell'aereo ci ha portati qui, in Vietnam, da nostra figlia...

Ora siamo imn albergo e dopo qualche ora di sonno senti tornare le forze, qui sono le 13.44, sei ore in più rispetto all'Italia.

Mio marito ha ancora a disposizione una manciata di minuti prima di svegliarsi del tutto e da lì inizieremo.

Il Vietnam per ora è una casa colorata con tante finestre, un uomo in bicicletta con tanto palloncini colorati e un uccellino che canta, proprio qui, fuori dalla.camera d'albergo. Ps. Scrivo con il tablet che non mi consente di correggere gli errori... Si potrà ma io non riesco...

5 commenti:

  1. Ciao! Siamo davvero felici che finalmente siete giunti alla meta!!! Salutateci il Vietnam! Vi pensiamo spesso ed è bello sapervi felici! Godetevi questi indimenticabili momenti! Un abbraccio Iaia....quella della farfalla :@)

    RispondiElimina
  2. Ben arrivati Plotina!!!
    Che bello che avete il tablet almeno ci aggiorni in "tempo reale".
    Buon capodanno, manca davvero poco a quello vietnamita e altrettanto al vostro!!!

    RispondiElimina
  3. Siamo contenti per voi!!

    RispondiElimina