laurea

laurea
xx

venerdì 10 giugno 2011

LE IMMAGINI DEI MIEI FIORI...

Sono in ferie.
Da adesso sono in ferie per 3 settimane.
Non è poco.
Anche se fuori il sole non è caldo come quello estivo e, anzi, anche se ha piovuto quasi tutto il giorno, io da questo momento e per 3 settimane mi libero del lavoro e vivo una vita più tranquilla.

Dovrò affrontare l'esame il 14 giugno ma adesso non ho voglia di pensarci.
Adesso voglio postare le immagini dei miei fiori come avevo detto avrei fatto già da qualche tempo.

Eccoli qui...
Ci sono tutti... la rosa bianca, la rosa rossa e la rosa gialla. Ci sono le surfinie del balcone e poi ci sono anche V.B. e M, cane e gatto insieme.
Mi faranno compagnia in questi giorni.
A breve scriverò perchè ho anche voglia di scrivere, per ora, ecco qui le mie beltà.



LE SURFINIE DEL BALCONE...





LA ROSA ROSSA



LA ROSA BIANCA



LA ROSA GIALLA



V.B E M. 


sono belli eh! Io li adoro tutti, fiori e animali!






3 commenti:

  1. Che meraviglias i tuoi fiori!!!!!!!!!!!!!! e i cucciolotti sono troppo teneri. BUONE FERIE DI ASSOLUTAMENTE MERITATO RIPOSO con intervallo d'esame, giusto per non perdere l'allenamento....
    (^ ^)/

    RispondiElimina
  2. Si: decisamente da suonare il campanello per farti i complimenti!!! La rosa rossa sembra proprio quella del tuo blog. E che "strana coppia" che sono i tuoi animali, a casa tua si deve star proprio bene. Buone ferie e buono studio, a presto

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ragazze!!
    speriamo che smetta questa pioggia perché tutti quanti, cane, gatto e fiori, non ne possono più!

    nel frattempo, sono alle fasi conclusive dello studio/ripasso...

    RispondiElimina