laurea

laurea
xx

lunedì 8 ottobre 2012

studiare, studiare, studiare...

Per riuscire a superare i due esami del 6 e 7 novembre sto prendendo tutti i giorni di ferie disponibili in modo da poter studiare il più possibile.

Ho previsto di stare a casa almeno un giorno alla settimana per circa un mese e mezzo e, per questa settimana, sono stata a casa oggi.

Per oggi ho finito di studiare ma dovrei ancora scaricare del materiale video per il tirocinio visto che circa 3 settimane fa abbiamo filmato un edificio storico di appartenenza della azienda per cui lavoro ma ancora non ho prodotto un breve filmato rappresentativo. Adesso, sinceramente, chi ha voglia di farlo?

Questo mese dovremo andare a filmare almeno un altro edificio che si trova a circa 5 ore d'auto da casa nostra... Poi per ottobre non filmeremo altro ma a novembre staremo via due giorni per filmare due edifici in due luoghi diversi, il tutto il sabato e la domenica come da accordo che ho accettato (anzi, pure proposto...).

Mi sto chiedendo se non sono pazza e se non potevo sostenere semplicemente un esamino da 3 crediti (fra l'altro senza voto ma solo con una certificazione del docente che attesta che sia stato superato) che poteva tranquillamente sostituire il tirocinio..
Il fatto è che mi piaceva l'idea di partecipare alla creazione del museo aziendale e, certamente,come esperienza non c'è paragone.
Con due esami da preparare, però, sto davvero faticando troppo.

La certificazione che ho collaborato con il Museo mi serve almeno per gennaio/febbraio ma ho ancora molti video da produrre quindi non posso far altro che procedere almeno con uno in questo mese.
E' tutto molto difficile.

Stringo i denti e vado avanti.

2 commenti:

  1. Come al solito cara Plotina ti poni delle domande a di cui conosci già le risposte. Quando avrai finito sarà una grande soddisfazione, certo adesso è dura e magari la scelta dei tempi non è stata proprio felicissima ma ce la farai perché oltre ad essere tenace e forte, programmi molto bene i tuoi impegni. L'unica cosa cui devi stare attenta è la tua salute: non ti forzare troppo che altrimenti poi per riprenderti userai tutto il tempo che hai guadagnato strafacendo! Ma anche questo lo sai molto bene e allora posso solo augurarti buon studio e mandarti un grande bacio, a presto.

    RispondiElimina
  2. grazie! non vedo l'ora che passi sto mese e speriamo di farcela!!!

    RispondiElimina