laurea

laurea
xx

venerdì 31 dicembre 2010

BUON ANNO!

Buon Anno
 
Buon Anno a tutti coloro che passano da questo blog e che mi fanno compagnia.
 
Buon Anno davvero sinceramente perché è bello aprire una nuova pagina della nostra vita, sia se quella precedente è stata molto bella e quindi sperando che continui così, sia se quella precedente è stata insoddisfacente o triste e quindi con la speranza di momenti migliori.
 
Buon Anno perché è bello esserci ed è bello festeggiare l'apertura di una nuova pagina di vita, che anche quando è brutta in realtà è bellissima, che dona anche nel massimo della sofferenza, che regala almeno e sempre la vista di quella stupefacente palla di fuoco che è il sole, e di quella magnifica luce incandescente che è la luna.
Che regala i brividi nella pelle per il freddo o le gocce di sudore per il caldo, che consente di piangere o ridere, di leggere un libro, di litigare e fare pace, di amare ed odiare, di ragionare, di ubriacarsi, di mangiare, di fare l'amore, di dormire e di restare svegli.
Che regala urli e schiamazzi ma anche grandi silenzi, che ci consente di desiderare e per i nostri desideri, piccoli o grandi, di dare il massimo.
E quando si da il massimo, si è vivi.
E questo è ciò che conta.
 
BUON ANNO!

4 commenti:

  1. auguri auguri auguri meraviglia!!!
    ed indovina un po'....questa sera mi faccio le tue polpette di pesce!
    gnam gnam gnam!
    Auguri meraviglia e che questo 2011....beh NON sia mai e poi mai com il 2010.
    ecco!

    RispondiElimina
  2. ah ah ah!
    grazie miranda! questi si che sono dei begli auguri! arrivano dritti nel segno, è esattamente ciò che mi serve!!!

    spero proprio che le polpettine con il RE dei pesci e con la sua corte ti piacciano! tu le farai sicuramente più buone delle mie... e anche fatte un po' maluccio e fredde erano buone quindi..

    RispondiElimina
  3. Tanta buona Vita per il 2011 Plotina!!! A te e a tua marito, di vero cuore!

    RispondiElimina
  4. Ciao Plotina grazie per gli auguri e un anno bellissimo anche a te, ti auguro col cuore che sia quello giusto. Baciotti e divertiti.
    P.S: scusa la latitanza ma è stato un natale incasinato come pochi!

    RispondiElimina