laurea

laurea
xx

lunedì 2 luglio 2012

che stanchezza...

Mi è scesa una stanchezza indicibile.
Sarà il tempo, questo caldo umido che prende il fiato e poi, oggi, i temporali che hanno spaventato la mia cagnolona... e anche me...
Sta di fatto che sono stanchissima e a nulla è valso entrare mezzora dopo al lavoro, ho sonno.

Ora andrò un po' a dormire, poi andrò a cena dal mio amico S. e spero di essere abbastanza in forma per raccontargli tutto quello che vorrei.

Sono giorni di emozioni soffocate in gola, di stanchezza, di noia.

Dal 9 luglio saremo in ferie, non abbiamo soldi e non andremo da nessuna parte, una visita alla piccola Tostacinesina, qualche gioco con i miei nipotini, un giorno al mare con i nostri cani.
Poi inizierò a studiare per il prossimo esame.

Anche mio marito si è iscritto all'università e nel primo esame ha preso 30 e lode. E in questo esame hanno bocciato praticamente tutti, era uno scritto, sono passati in 4 su 20. Non ho parole...

A me mancano 'sti 3 esami, e poi c'è un progetto per il tirocinio...

Lo racconterò la prossima volta, ora vado a dormire.




2 commenti: