laurea

laurea
xx

martedì 16 ottobre 2012

ho voluto la bicicletta?

Anche oggi ho preso ferie per studiare.
Ho la testa che scoppia e sono indietrissimo nel programma.
Sono stanca morta e non so come farò a studiare ancora almeno mezzora per poi dedicare almeno un'ora e mezza a scaricare video per il tirocinio.
non ne posso più...
Ho fatto una cavolata a mettermi in questo progetto museo aziendale per il tirocinio e per di più ho coinvolto mio marito che deve venire a filmare... oltre a questo, non so come farò a studiare tutto quello che devo.

Accatasto i libri in colonne con quelli che ho letto già 2 volte e ripassato, quelli che ho letto solo una volta, quelli che non ho ancora letto...
Rendiamoci conto che ho gli esami il 6 e 7 novembre che è alle porte, sono distrutta, arriverò distrutta e non so come fare e i video per il tirocinio mi tolgono ore preziosissime.

Un disastro completo e devo davvero farcela altrimenti non finisco più questa università.

...ma perché mi sono messa in 'sto pasticcio?

4 commenti:

  1. Non c'è modo Plotima di rimandare il tirocinio? Perché gli esami dovrebbero avere la priorità. Ti mando un grande abbraccio e un grande "stai su" e mi raccomando il tuo equilibrio psicofisico! A presto e dai, dai, dai!

    RispondiElimina
  2. eh si... continuo a pensarci a quanto mi hai scritto.. dare priorità all'esame...

    mi sono messa in un pasticcio, adesso non posso che dare tutto quello che ho e poi vedremo. per ora non dovrei impiegare altro tempo "extra lavorativo" al tirocinio fino a dopo l'esame anche se la prossima settimana dovremo filmare una sede in svizzera ma, fortunatamente, andremo in un giorno lavorativo anche se sarà una bella sfacchinata...
    una super sfacchinata.

    beh, si vedrà. vado avanti a testa bassa. ho fatto male i calcoli, mi sono incasinata, ho fatto un pasticcio. mi faccio tutti i mea culpa del mondo. ma devo passare 'sti esami a tutti i costi.

    RispondiElimina
  3. Si Plotina concentrati sugli esami e se puoi rimanda anche la sortita in Svizzera. Probabilmente hai fatto male i tuoi calcoli perché il progetto del tirocinio ti appassiona molto e la passione è una delle cose belle della vita. Al limite, per lei, si può anche commettere qualche errore di valutazione.
    Dai, dai, dai, a testa bassa.
    Un bacio grande, grande, a presto.

    RispondiElimina
  4. ciaooo

    dai concentrati sugli esami... per i filmati avete così tanta esperienza che tu e tuo0 marito farete sicuramente bene senza troppa fatica.

    in bocca al lupo

    ila

    RispondiElimina