laurea

laurea
xx

mercoledì 12 dicembre 2012

ma daaaaiiiii

Cosa dire del fatto che oggi UN GUFO ha attraversato la strada a mio marito e si è appollaiato su un albero? Mio marito ha fermato l'auto e si è messo a guardarlo... il gufo ha guardato mio marito e poi FLUUUUSHHHHH... ha aperto le ali ed è volato via riattraversandogli la strada.

Le lenticchie portano fortuna.. ma i gufi! I gufiiiiiii!!!!
SONO ASSOLUTAMENTE IMBATTIBILI!

Il mondo ci parla, è meraviglioso!


8 commenti:

  1. sono contenta per te, e lo saro' ancora di piu' quando scriverai quel post che in tanti aspettiamo :*

    RispondiElimina
  2. Carissima pochi giorni di lontananza tra pc rotti e reti in avaria e ti ritrovo con queste bellissime sensazioni! (che la mia "lontananza" ti giovi? Può essere data la negatività che mi aleggia intorno). L'orsetto è dolcissimo e farà proprio una bella impressione a tuo/a figlio/a. Spero tanto che la bella notizia arrivi prima di natale, ve lo sareste proprio meritato e personalmente sarebbe una gioia anche per me però, se così non fosse, hai una positività addosso che di certo lo renderà diverso dagli altri. Ci siamo quasi Plotina, tu lo sai e questo ti riempe di nuova vitalità per cui inizi a guardare anche le cose più semplici con occhi diversi. Sono contenta per voi e anche io, come fly, non vedo l'ora di leggere quel post. Un abbraccio grandissimo e goditi questo momento magico con tutta te stessa. A presto, prestissimo :) :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh no camp! la tua compagnia e vicinanza è assolutamente un portafortuna! spero di scrivere davvero prestissimo IL post...

      Elimina
  3. è tutta la sera che piango.
    e da diverse settimane non avevo tempo di leggere come stavi e ora piango per te.
    sono felice commossa e straziata da ste lacrime che sta sera sono facili.

    che bellenotizie . che bei segni.
    visto, l'anno nuovo indiano sta dando segni positivi....
    super positivi.
    si aspettiamo tutti con te questo congiungimento con il vostro "cucciolo d'uomo".

    pingevo leggendo della tua famiglia. Hai visto che gioia e che attesa morbosa stanno vivendo anche loro e non vedono l'ora di festeggiare con voi...
    mia mamma mi ripete sempre "ho pregato tanto perchè martina arrivasse per completare la tua famiglia e il vostro grande desiderio".

    sta sera mi ha scritto dal guatemala marinella, e raccotavadella storia di andreina che è volta via a 9 mesi.
    non riesco a ripetere, mi viene fa piangere.

    dei genitori poveri che hanno amato la loro bambina e sofferto con lei per 9 mesi, lottato per lei per la vita e... e .... una "diarrea" se l'è portata via prima del grende intervento per sistemare il suo cuoriccino e la sua schiena bifida.
    ma ci credi "una diarrea".

    e poi il suo papà che prega che Dio gli mandi presto un altro bambino, e se anche lui avrà bisogno delle stesse grandi assistenze, lo affronteranno con coraggio.

    e noi siamo qui ad aspettare nostro figlio.... quando una diarrea lo porta via....
    ma perchè i valori veri nel mondo che ci circonda è fatto solo piu di corse , stress, ansie e polvere che ci chiude gli occhi e ci impedisce di vedere l'amore vero.
    .....

    certe volte senza che me lo chiedano racconto la mia storia di mamma. perchè ne vado fiera, mi sento fortunata di aver intrapreso questa strada fino a mia figlia.

    e penso questo di tutte le coppie adottive e di quelle in attesa perchè senza attesa non c'è soddisfazione.


    Piango leggendo le fantastiche notize che scrivi. gli sviluppi e non sviluppi che ci sono. l'ente che rassicura,
    il gatto d curare e amare con degli occhi che ti parlano e ti dicono grazie e "non lasciarmi", le lenticchie, il gufo... maremma sto gufo....
    si.... ed era il 12 12 2012..... giorno migliore per "un segno" , forse "il segno".


    sempre marinella dal guatemale dice che i maya stanno aspettando con gioia il 21 12 2012,giorno non di brutti accadimenti ma di inizio di una nuova era.
    Lo sarà per tutti e ANCHE PER VOI!!!!!!

    e come al solito ho scritto troppo.

    grazie delle emozioni. tristi o felici , sono sempre forti , perchè sei una MAMMA speciale e unica.

    bacio
    buona NATALe

    Ila

    RispondiElimina
  4. Nell'avvicinarsi il compleanno della mascita della nostra famiglia (3 anni fa come ieri mi separavano da mio figlio poche ore e un centinaio di Km)il mio pensiero nei confronti tuoi, di tuo marito e di vostr° figli° si fa più intenso.
    Qualcosa di bello sta per accadere!!
    E non vedo l'ora che accada, prima o dopo Natale non importa (beh se è prima, mica ci arrabbiamo eh?). Io sto qui ad aspettare come i due ovetti della Kinder.... per vedere l'effetto che fa (e perchè so pre certo che è un gran bell'effetto!!!!).
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao, vorrei aggiungere un segno che spero serva a voi e noi...
    Da qualche anno in autunno mi piace raccogliere dei bruchi che trovo in giardino o che incontro andando a fare qualche passeggiata nei boschi.

    Quando questi colorati esserini lasciano la loro pianta preferita su cui si sono nutriti durante l'estate per andarsene a spasso apparentemente senza meta, è perchè per loro è giunta l'ora di imbozzolarsi per poter passare l'inverno e rinascere come farfalle a primavera!

    I bruchi che raccolgo infatti si imbozzolano dopo poche ore, alcuni appesi a dei ramocelli che gli metto nei vasi, altri sotterrandosi sul fondo sabbioso, altri ancora sospesi su amache di seta che si costruiscono per l'occasione.

    Ogni mattina guardo i vasetti che riposano sulla credenza in cucina aspettando il miracolo colorato...


    OGGI E' NATA UNA MERAVIGLIOSA FARFALLA, UN PAPILIO MACHAON!!!

    Domani con il sole la faremo volare...magari se aspettava qualche mese a nascere il clima sarebbe stato un po' più favorevole, ma evidentemente avrà avuto le sue buone ragioni, quelle che a volte noi non capiamo ma per questo non vuol dire non ci siano!
    Nasceranno, nasceranno anche i nostri bimbi in un giorno in cui non ci aspettavamo arrivassero, e i colori che porteranno nelle nostre case faranno arrivare la primavera in anticipo, e ci riscalderanno come nessun sole può fare...

    Intanto buona notte...
    un abbraccio da chi sa che cosa vuol dire aspettare....
    Iaia

    RispondiElimina
  6. cara iaia, non sai come oggi avrei voluto ricevere LA notizia per dirti che la farfalla aveva sbattuto le ali e, dall'altra parte del mondo, era successo un ciclone... una rivoluzione nella vita di qualcuno... di mi# figli# in particolare... e invece non è stato così anche se ci sono buone notizie...
    sono qui che ogni giorno vorrei scrivere davvero IL Post, quello che sono tanti anni che vorrei scrivere... e invece non ce l'ho ancora fatta.
    ma la farfalla sta sbattendo le ali, ancora e ancora... e chissà... magari domani... quando per i maya il mondo inizia un nuovo ciclo...
    riposa farfallina, riposa...
    e domani sbatti forte forte le ali...

    e GRAZIE iaia. grazie!

    RispondiElimina