laurea

laurea
xx

venerdì 21 dicembre 2012

SONO MAMMA! SONO MAMMA!

SONO DIVENTATA MAMMA!!! SONO DIVENTATA MAMMAAAA! SONO DIVENTATA MAMMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Mia figlia non ha ancora 2 anni! HO UNA BIMBA!!!
SONO MAMMA DI UNA BAMBINA CHE NON HA ANCORA DUE ANNI!!!

SONO MAMMA DI UNA BAMBINA CHE NON HA ANCORA DUE ANNI E ARRIVA DAL VIETNAM E IO SONO LA PERSONA PIU' FELICE DEL MONDO E NESSUNO E' FELICE COME ME!

La mia piccola si chiamerà Virginia e in più avrà il nome vietnamita che non dico per privacy ma è un nome BELLISSIMO!

la mia bimba è una femmina! è sana, è sana!
INCREDIBILE!

l'ho saputo da pochissimo, da quasi un'ora forse e io sono felice e lo dico a tutti voi, CAMP, CAAAAMPPPPP!!! DOVE SEI????? SONO MAMMA! SONO MAMMA!!!!!

EVVIVAAAAA!!!

vi racconto tutto nei dettagli appena smetto di saltare qui sulla sedia dell'ufficio mentre piango di gioia!

16 commenti:

  1. EVVIVAAAA!!!
    Che dire se non EVVIVVAAAAAAAAAAAA!!
    Saltello anch'io!
    Che magico Natale.
    Che splendido Natale!
    Evvivaaaaa Virginia e la sua MAMMA e il suo PAPA'!!
    Anche se non ci siamo mai conosciute, mai viste, mai sentite per telefono vivo il vostro abbinamento come un dono di Natale bellissimo!
    P.S. oggi deve prprio essere un giorno speciale perchè anche un'altra coppia di miei amici, in attesa da molto, ha ricevuto LA telefonata.
    I MAYA avevano ragione: oggi è proprio la fine del mondo! Si si, questi figli che arrivano sono proprio la fine del mondo!!!
    Sono felice per voi!
    Ancora EVVIVAAAAA!

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    non vedo bene cosa stò scrivendo perchè ho troppe lacrime negli occhi!!!!!!
    Dio quanto sono felice per voi!!!!!!!!!
    Ti mando via mail la foto della farfalla sui fiori della mia orchidea da poco fiorita!
    Oggi ha svolazzato in cucina, fuori erano -2° e quindi abbiamo preferito lasciarla gironzolare in casa!
    Stasera è stanca, ha avuto un bel lavoro a sostituirsi alla cicogna....
    Vi abbraccio forte!
    Iaia

    RispondiElimina
  3. Cara mammaindivenire,
    ti ho seguito a lungo per tutti questi anni, ricordo il terrore dell'ignoto che ci attanagliava, i dubbi logoranti, i volti perplessi e imbarazzati, il dolore sordo, sordo perchè c'era ma non si poteva urlare, perchè nessuno avrebbe ascoltato, capito. Ricordo il tuo sguardo perso oltre la finestra, che non guardava il cielo ma contemplava un sogno. Ricordo questo gelo sospeso, questo vuoto che ci toglieva il fiato, vissuto e chiuso in se stesso, che spesso ci ha costretto a fuggirlo su strade separate ma parallele. Ora al bivio le strade si sono nuovamente unite, ora la strada è una sola, quella che ci porterà verso una figlia in divenire e una vita da percorrere. Grazie di tutto, fiore tra i fiori.

    Lestofante
    Padreindivenire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro padreindivenire si dice che dietro un grande uomo ci sia sempre una grande donna. Tu dimostri che anche dietro una grande donna c'è sempre un grande uomo. Sono certa che sarai anche un grande papà perché come Plotina lo sei sempre stato.
      Mi raccomando occhio a Plo che già me la vedo leggera come una piuma camminare a dieci centimetri dal suolo: tienila stretta per mano altrimenti ci vola via in Vietnam senza passare per l'aeroporto!
      Un grande abbraccio anche a te e auguri di cuore.

      Elimina
    2. Caro papà in divenire, mio lettore segreto, io sono un fiore che cresce fra le rocce. E tu sei la mia roccia.
      Nostra figlia, è il sole che splende.

      Elimina
  4. Carissima ti ho seguito sempre e sono davvero felicissima x voi e per Virginia <3
    Quindi possiamo dire che i "segni" premonitori erano veri!!!! Evviva!!!!!

    RispondiElimina
  5. siamo tutti trascinati da questa gioia.... oggi ho detto a tutti questa grande notizia, ho il sorriso stampato suglio occhi come se fossi diventata nuovamente mamma anche io.

    martina ha voluta vedere sul mammapondo il viaggio che dovrà fare virginia e continua a chiedere quando verrà a giocare con con lei.

    vi auguriamo ogni bene.

    Buonissimo Natale una vera nascita.

    Ila

    RispondiElimina
  6. Non ho parole Plotina carissima, avrei dovuto pensarci prima a qualcosa di appropriato da dire in questo momento che "abbiamo" aspettato tanto ma mi viene solo da piangere. Ce l'avete fatta Plotina, vi siete finalmente trovati e il mondo è un posto un po' migliore di prima e tu l'hai reso migliore con la tua tenacia e col tuo amore. Hai reso il mondo migliore per te e per la tua Virginia; vorrei tanto guardarti negli occhi e vedere tutta la felicità che hai fatto crescere dentro di te in questi anni che finalmente esce fuori.
    Carissima Plo finalmente potrai crescere la tua bambina ma non dire che sei diventata mamma solo adesso: lo sei sempre stata, da quando hai iniziato ad amarla e cercarla.
    Auguri, auguri, auguri!!!
    Virginia è un nome bellissimo e poi è sana e non ha ancora due anni: è tutto fantastico, è tutto per te e di tutte le grandi cose che hai fatto nella vita questa è sicuramente la più bella. Goditela tutta ma fammi sapere al più presto i dettagli e cosa succede da adesso.Ti mando un abbraccio grandissimo.
    Auguri! Auguri! Auguri!
    E buon natale, finalmente.

    RispondiElimina
  7. Plotina carissima, sono emozionata davvero..che bella notizia, che bel Natale e che bel 2013 che si prospetta..sono felice e' un po'un regalo anche per me, sapere che i tuoi prossimi post saranno pieni di felicita' e di amore..non vedo l'ora di sapere di piu' e di conoscere attraverso le tue parole la piccola Virginia...auguri di buon Natale, ma soprattutto auguri di un felicissimo 2013 da neo-mamma..ti abraccio forte forte

    RispondiElimina
  8. E' una gioia grande saperti finalmente mamma!!!
    Tanti tanti auguri con tutto il cuore per questa meravigliosa notizia e spero tu possa volare presto da lei!
    Tanti auguri per questo specialissimo Natale!!!

    RispondiElimina
  9. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che meraviglioso regalo di Natale!!!!!!! E' stupendo, Plotina, mi sono commossa, sto piangendo anch'io!!!!!!!! Vi abbraccio virtualmente con tutto il cuore!!!!

    RispondiElimina
  10. Io ho aperto il tuo blog come faccio spesso per vedere se c'erano novità e QUESTA VOLTA C'ERANOOOOOOO!!!!!!!!!!! EVVIVA!!!!!!!!!!!! Era proprio tanto ma tanto ora che diventaste mamma e papà....il più incredibile e meraviglioso regalo di Natale che poteste desiderare!!!
    Un abbraccio Plotina, a te, tuo marito e vostra figlia

    Ada&family

    RispondiElimina
  11. Il miracolo del Natale è avvenutooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono strafelice per voi!!! Un abbraccio grandissimo.

    RispondiElimina
  12. Solo ora ho visto la bellissima notizia!
    Sono stra felice per voi, per te, che te lo meriti...
    Ti conosco grazie a questo blog e ti mando, anzi, vi mando un grandissimo abbraccio!

    Laura

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutti per questi bellissimi messaggi che continuo a leggere e rileggere...sono magnifici, davvero...un regalo inestimabile...,GRAZIE!

    RispondiElimina